News

Dal 4 maggio torna ad essere permessa l’attività motoria

Cari camminatori, ricordiamo che secondo l’ultima ordinanza regionale dal 4 maggio 2020 torna ad essere permessa l’attività motoria, ma solo a livello individuale e limitata al territorio provinciale. Di seguito l’articolo:
 
“È consentita in forma individuale, ovvero con accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti, l’attività motoria e sportiva all’aperto come, a titolo di esempio, ciclismo, corsa, caccia di selezione, pesca
sportiva, tiro con l’arco, equitazione nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l’attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività. È consentito per tali attività lo spostamento individuale solo in ambito provinciale”
 
Le nostre camminate insieme restano sospese, naturalmente, ma quando cammineremo – rigorosamente da soli – nei prossimi giorni, potremo pensarci idealmente insieme.
 
Raccomandiamo a tutti, nei prossimi giorni, di assumere comportamenti ancora più responsabili, utilizzando le mascherine e mantenendo la distanza fisica.
 
Un caro saluto a tutti da Paola e Francesco