Altre camminate

Diabetes Marathon 2020

Quando: 14/06/2020 09:00

Amici camminatori, anche quest’anno non possiamo mancare all’appuntamento solidale con la Diabetes Marathon. L’evento avrà una veste insolita: leggi le informazioni qui sotto, dona e partecipa insieme a noi!

Diabetes Marathon ASD organizza, anche quest’anno, l’evento sportivo Diabetes Marathon Run in una veste nuova che può essere vissuta da tutti nello stesso tempo e non solo a Forlì ma in tutto il mondo. Che tu sia in un monolocale a New York, in una casa di campagna nelle colline romagnole, in un appartamento con un piccolo terrazzo, in pieno centro storico o in un meraviglioso parco.

Quest’anno sarai tu a scegliere il tuo percorso Diabetes Marathon e potrai impostare l’app dedicata all’evento sul percorso di 5, 10 e 21 chilometri.

L’evento sportivo è davvero per tutti e adatto ad ogni contesto. Sono previsti percorsi virtuali per podisti e camminatori della distanza di 5-10-21 Km, che potrai tenere monitorato attraverso la nostra applicazione, valutando la tua prestazione.

  • ore 9.00: Fatti trovare pronto e sintonizzati sulle pagine Facebook e YouTube per vivere in diretta con noi la preparazione alla partenza
  • ore 9.15: I nostri coach ti daranno gli ultimi consigli perché la tua camminata o corsa sia un’esperienza che non dimenticherai
  • ore 9.30: Partenza

Durante il tuo percorso resteremo in diretta sulle pagine Facebook e YouTube per raccontare quello che sta succedendo. Al termine del tuo percorso, o durante, condividi con noi la tua esperienza tramite i social network taggando @diabetesmarathon, mandandoci una foto al 388 161 3262 o all’indirizzo [email protected] e inviandoci i dati del tuo tempo.

  •  10.00-12.00: la diretta proseguirà e se hai voglia potremmo intervistare proprio te che ci racconterai la tua 5, 10 e 21 chilometri “oltre il tempo e oltre lo spazio”.

Sport ammessi: Corsa – Jogging – Camminata – Tapis Roulant

Ad ogni iscritto verrà inviato tramite e-mail il Pettorale Gara. Ogni partecipante stamperà ed indosserà il pettorale durante lo svolgimento dell’evento.

Iscriviti ora e scopri cosa riceverai per prendere parte all’evento.

Iscrizione: https://www.diabetesmarathon.it/site/donations/iscriviti/

L’evento è accessibile a tutti, ma solo se partecipi con una tua donazione potremo costruire per adulti e bambini con diabete un mondo libero dagli ostacoli che questa malattia impone. Con la tua donazione inoltre potrai essere protagonista di Diabetes Marathon Run, domenica 14 giugno e ti invieremo l’esclusivo “kit” di partecipazione all’evento.