Altre camminate

Green City Trail 2022

Quando: 30/04/2022 16:30 Dove: Ronco Lido, Forlì
Forlì Green City Trail
sabato 30 aprile 2022 ore 16:30
parco del Ronco Lido a Forlì
Forlì Green City Trail La corsa/cammina non competitiva più Green della Romagna anche quest’ anno correrà insieme allo Istituto Oncologico Romagnolo.
Una manifestazione a due passi dal centro di Forlì immersa nel verde che saprà stupirti, sorprenderti che ti darà la possibilità di sostenere le attività dello IOR!!
Il ricavato del Forlì Green City Trail infatti sarà devoluto allo Istituto Oncologico Romagnolo.
Immergiti nel verde del parco fluviale del Fiume Ronco per una giornata di relax e solidarietà.
La corsa/camminata non competitiva partirà alle ore 16.30 con due percorsi da 12km e 6km.
Dal parco del Ronco Lido e poi sull’ antica via Romea Germanica che costeggia il fiume Ronco, potrai camminare o correre in mezzo alla natura in piena sicurezza senza nessun pericolo.
La quota di iscrizione comprende la bellissima t-shirt tecnica dell’ evento (per i primi 500 iscritti), ristori sul percorso, ristoro finale. Ad attenderti a fine gara il concerto del
Preiscizioni € 8,00 (bambini sotto i 14 anni gratis) da sabato 2 aprile a venerdì 29 aprile alle 12:00 presso Foto Ottica Giuliani in viale Roma 346 oppure on-line su www.forlitrail.com.
Compresa con nella quota, oltre a fare beneficenza, ci iscrizione la spledida t-shirt tecnica dell’evento, ristoro finale e sul percorso e premi a sorteggio tra i partecipanti.
Sabato 30 aprile dalle 14:00 potrai iscriverti direttamente al Ronco Lido.
Forlì Green City Trail è un evento per tutta la famiglia (grandi, piccoli e animali compresi), per atleti, appassionati di corsa, di trekking e di passeggiate.
NON PUOI MANCARE!