Percorsi

Aggiornamento percorso Novembre

Quando: 17/11/2020 20:00 Dove: Forlì: parcheggio Dell'Argine

A seguito del nuovo DPCM che ci vede annoverati tra le le regioni ARANCIONI e le ulteriori restrizioni volute dall’ordinanza del presidente Bonaccini, abbiamo leggermente modificato il percorso escludendo i passaggi in centro storico.

Si ricorda che la partenza è anticipata alle ore 20:00 e che sono obbligatori la mascherina e il distanziamento di almeno 2 metri dagli altri camminatori. Resta fondamentale il rispetto delle norme anti contagio precedentemente elencate e comunque previste per Legge.

Grazie per la correttezza fino ad ora ampiamente dimostrata.

Gli organizzatori, che come noto non hanno alcuna responsabilità dei comportamenti individuali, essendo Forlì Cammina un semplice gruppo spontaneo, si riservano in ogni caso di sospendere con effetto immediato l’attività in caso di comportamenti non conformi alle regole.Conoscere il percorso è pertanto fondamentale, visto che il gruppo sarà sicuramente più distanziato del solito.

L’appuntamento è al Parcheggio dell’Argine (via Donne della Costituente) con partenza alle 20.00. Velocità di camminata: fra 6 e 6,5 km/h, per cui è necessario essere già ragionevolmente allenati.